Indagine di mercato - ID 278

Registrati \ Accedi Per partecipare

OggettoAVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’INSTALLAZIONE E FORNITURA DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE A SERVIZIO DELLE CELLE ESISTENTI, SMONTAGGIO DEGLI IMPIANTI ESISTENTI CON SMALTIMENTO A NORMA DI LEGGE DELL’AZIENDA AGRICOLA EMILIA DEL CREA-DC DI TAVAZZANO (LO), AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023 N. 36
Data pubblicazione13/11/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 04 Dicembre 2023 - 20:00
Categorie merceologiche
  • 42513 - Apparecchi di refrigerazione e congelazione
DescrizioneOggetto dell'appalto è l’installazione e fornitura di impianti di refrigerazione a servizio delle celle esistenti, smontaggio degli impianti esistenti con smaltimento a norma di legge dell’azienda agricola Emilia del CREA-DC di Tavazzano (LO).

Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria Centro di ricerca Difesa e Certificazione – CREA DC Ufficio amministrativo di Certificazione delle sementi, con la determinazione a contrarre prot. nr. 100317 del 06/11/2023, è stato approvato il presente avviso esplorativo e il relativo allegato A “Format per la manifestazione di interesse”, con il quale la scrivente Amministrazione intende raccogliere candidature per partecipare alla eventuale futura procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, per l’installazione e fornitura di impianti di refrigerazione a servizio delle celle esistenti, smontaggio degli impianti esistenti con smaltimento a norma di legge dell’azienda agricola Emilia del CREA-DC di Tavazzano (LO).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l'Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l'unico scopo di comunicare al CREA-DC Ufficio amministrativo di Certificazione delle sementi la disponibilità ad essere invitati a presentare un'offerta per la procedura in oggetto.

Si precisa, allo scopo, che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione che si riserva, pertanto, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura di cui al presente avviso esplorativo, nonché ogni decisione in merito all'attivazione della procedura stessa, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.
Struttura proponenteAzienda agricola "Emilia" CREA DC Tavazzano
Responsabile del servizioDott. Pier Giacomo Bianchi Responsabile del procedimentoDott. Pio Federico Roversi
Allegati
File pdf crea-dc-avviso-manifestazione-dinteresse-motore-aggiuntivo-cella-azienda-agricola-emilia-tavazzan-lo - 828.30 kB
13/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Avviso Manifestazione d'interesse
Scarica
S
Patto d'integrità
Scarica
S
Format partecipazione
Scarica
S

Registrati \ Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria

via della Navicella 2/4 Roma (RM)
Tel. 06 478361 - Fax. 06 47836 320 - Email: crea@crea.gov.it - PEC: gare@pec.crea.gov.it