Gara - ID 125

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Esecuzione ed analisi di una prova di concimazione sperimentale su mais come da protocollo ESSECO 2020
CIGZ082D2B89C
CUPC84I20000190007
Totale appalto€ 8.471,00 Importo aggiudicazione € 8.470,00
Categorie merceologiche
  • 72316 - Servizi analisi di dati
DescrizioneEsecuzione di una prova di concimazione sperimentale su mais come da protocollo ESSECO 2020.
Il protocollo sperimentale prevede, sette tesi a confronto con quattro repliche, totale 28 parcelle, con
una superfice parcellare di 60 mq; le operazioni previste sono:
- gestione contatti con l’azienda agricola.
- localizzazione del sito della prova e delimitazione della superfice parcellare;
- distribuzione dei prodotti liquidi come da protocollo, alla 3-4 foglia,
- conteggio del numero piante finale presenti in ogni parcella,
- raccolta con trinciatura delle due file centrali, con determinazione del peso, umidità e
sostanza secca;
- raccolta a granella delle due file centrali con determinazione del peso tal quale, umidità,
peso ettolitrico e campione per l’analisi;
- 07 campioni per analisi terreno con determinazione di contenuto in N nitrico e N
ammoniacale e S;
- 28 campioni vegetale (trinciato) e 28 (granella), per analisi contenuto di N;
- elaborazione statistica delle prove;
- rimborso all’azienda ospitante
Struttura proponente CREA-VE sede di Gorizia
Responsabile del servizio Riccardo Velasco Responsabile del procedimento
Allegati
File pdf oda-n.-1318-repros - 79.60 kB
24/06/2020

Aggiudicazione definitiva - 293 \23/06/2020

03053170241

REPROS SRL -

Partecipanti

03053170241

REPROS SRL -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
03053170241 REPROS SRL

Chiarimenti

  1. 10/06/2020 11:38 - Buongiorno, in merito alla gara CIG Z082D2B89C ho bisogno di due delucidazioni:
    - l’offerta economica da inviare deve essere redatta da noi sotto forma di preventivo con l’indicazione del prezzo al ribasso,  oppure è sufficiente inviare il file denominato “all.-1-specifiche-tecniche-signed”?
    - l’imposta di bollo da € 16,00, che noi versiamo tramite intermediario convenzionato, su quale documento deve essere apposta e annullata?

    Grazie mille, cordiali saluti.


    In merito alla richiesta di chiarimenti trasmessa da codesta società si comunica quanto di seguito:
    1) l’offerta economica deve essere redatta sottoforma di preventivo di spesa con l’indicazione del servizio che verrà svolto e l’indicazione del prezzo offerto che non dovrà essere superiore a quello indicato nella lettera di invito.
    2) la marca da bollo dovrà essere apposta ed annullata sul documento di stipula che verrà trasmesso a codesta società in fase di aggiudicazione. Pertanto nel documento denominato “modalità di versamento dell’imposta di bollo” dovrà essere indicato con un flag la modalità scelta per il versamento dell’imposta (marca da bollo).
    10/06/2020 12:12

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00