Proposta di aggiudicazione

Gara #1165

PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE TUTTOGARE PA, AI SENSI DEL COMMA 1 E 2 DELL’ART. 108 DEL D.LGS. 36/2023 E SS.MM.II, PER L’INSTALLAZIONE E FORNITURA DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE A SERVIZIO DELLE CELLE ESISTENTI, SMONTAGGIO DEGLI IMPIANTI ESISTENTI CON SMALTIMENTO A NORMA DI LEGGE DELL’AZIENDA AGRICOLA EMILIA DEL CREA-DC DI TAVAZZANO (LO)
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Informazioni appalto

14/12/2023
Negoziata
Servizi
€ 98.300,00
ROVERSI PIO FEDERICO

Categorie merceologiche

45331231 - Lavori di installazione di impianti di refrigerazione

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
A03D02B001
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE TUTTOGARE PA, AI SENSI DEL COMMA 1 E 2 DELL’ART. 108 DEL D.LGS. 36/2023 E SS.MM.II, PER L’INSTALLAZIONE E FORNITURA DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE A SERVIZIO DELLE CELLE ESISTENTI, SMONTAGGIO DEGLI IMPIANTI ESISTENTI CON SMALTIMENTO A NORMA DI LEGGE DELL’AZIENDA AGRICOLA EMILIA DEL CREA-DC DI TAVAZZANO (LO)
PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE TUTTOGARE PA, AI SENSI DEL COMMA 1 E 2 DELL’ART. 108 DEL D.LGS. 36/2023 E SS.MM.II, PER L’INSTALLAZIONE E FORNITURA DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE A SERVIZIO DELLE CELLE ESISTENTI, SMONTAGGIO DEGLI IMPIANTI ESISTENTI CON SMALTIMENTO A NORMA DI LEGGE DELL’AZIENDA AGRICOLA EMILIA DEL CREA-DC DI TAVAZZANO (LO)
€ 98.300,00
€ 0,00
€ 0,00

Seggio di gara

0021625
13/03/2024
085-2024-nomina-commissione-rdo-motori-ausiliari-ca-tav-signed-1-1.pdf
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19/03/2024 09:47
291.93 kB
Cognome Nome Ruolo
CIURLIA LEONARDO Membro
GIULINI ANNA PIA MARIA Presidente
SPATARO GIORGIA Membro

Commissione valutatrice

0021625
13/03/2024
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19/03/2024 09:45
291.93 kB
Cognome Nome Ruolo
CIURLIA LEONARDO Membro
GIULINI ANNA PIA MARIA Presidente
SPATARO GIORGIA Membro

Scadenze

07/02/2024 12:00
07/02/2024 12:00
11/02/2024 20:00
12/02/2024 08:00

Allegati

offerta-economica.170254663799616.zip
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09/01/2024 14:10
1.69 MB

Chiarimenti

18/12/2023 12:22
Quesito #1
Spett. stazione appaltante,
nel capitolat, rispetto alle altre voci,   non è ben chiarito che genere di prodotto verrà stoccato all’interno della cella 4 denominata “ex stalla”, questo dato supplementare, se disponibile, ci permetterebbe di definire con maggior precisione il prodotto  offerto.
Grazie
21/12/2023 08:49
Risposta
Buongiorno,
per chiarimenti di natura tecnica, vi riporto i contatti delle persone di riferimento della sede, ovvero:
Sig. Luca Antonietti: luca.antonietti@crea.gov.it 
In copia conoscenza, il responsabile della sede Dott. Pier Giacomo Bianchi: piergiacomo.bianchi@crea.gov.it

Il sopralluogo obbligatorio, inoltre, vi permetterà di chiarire questo punto direttamente di persona.
Vi consiglio di prenotare quanto prima l’appuntamento per chiarire qualsiasi dubbio.

Ringraziando, porgo Cordiali Saluti
15/01/2024 11:06
Quesito #2
Spett. Stazione appaltante,
aseguito di sopralluogo, è stato constatato che il numero di celle a cui integrare i nuovi gruppi sono in numero di 3 in luogo delle 4 rischieste in capitolato (vedasi allegato) più uno smantellamento.
Sembrerebbeche la cella denominata cereali BIS sia un refuso, Si potrebbe avere conferma di ciò ?
Cordialmente
15/01/2024 11:32
Risposta
Buongiorno,
le confermo che le celle sono 3 e non 4, c'è stato un refuso sul capitolato tecnico.
L'offerta economica dovrà essere presentata tenendo conto delle 3 celle.

Cordiali Saluti
31/01/2024 11:59
Quesito #4
Spett. Stazione appaltante,
a seguito di comunicazione ricevuta circa la produzione del documento PassOE, attualmente sul sito istituzionale di ANAC il codice CIG fornito, risulta non esistente, si chiede pertanto un controllo di conferma di tale codice.

Grazie
31/01/2024 15:42
Risposta
Buongiorno,
il CIG risultava ancora in lavorazione, oggi è stato perfezionato.
Provi cortesemente a richiedere nuovamente il PASSOE.
Resto in attesa di una Vostra conferma.

Cordiali Saluti
06/02/2024 11:53
Quesito #5
Spett. Stazione appaltante,
richiedo chiarimenti circa l'elaborazione del documento CAM in quanto, studiano l'istituto DM 7 marzo 2012, in G.U. n.74 del 28 marzo 2012, non si trova corrispondenza tra il prodotti offerti, oggetto di questo appalto ed quelli indicati nella normativa in cui vengono citati criteri amvientali di SERVIZIO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO NEGLI EDIFICI.
Ricordando che tutte le macchine di questo genere ,devono rispettare regolamenti di emissione sui gas Fluorurati e certificazioni erp, mi chiedo dunque come volete che sia gestito e prodotto tale documento.

Grazie
06/02/2024 14:28
Risposta
Buongiorno,
se per questa casistica la normativa non provede l'elaborazione del documento CAM, non sarà necessario allegare nessun documento in merito.

Ringraziando, porgo Cordiali Saluti

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